La scritta della stele di Piazza Vittorio Veneto a Palermo

La scritta della stele di Piazza Vittorio Veneto a Palermo - PALERMO - inserita il 05-Nov-12
Questa scritta, dovrebbe fare riflettere sempre cittadini e amministratori pubblici e privati che ciò che hanno è stato conquistato con il sangue dei nostri padri. Tra loro con molta probabilità, visti i comportamenti, non c'erano quelli che stanno distruggendo la nostra nazione. Un popolo tale è se ha una identità.
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Commento di pietro finisguerra del 09 Nov

concordo pienamente con te...brava

Commento di Maria Pia del 09 Nov

Ti ringrazio.

Commento di marcello del 04 Apr

Non passa giorno senza che non mi venga in mente lo sfascio che si sta perpetrando nel parlamento italiano. L'atteggiamento di chiara provocazione di tutti (buoni e cattivi) se così si possono definire chi siede in quelle "poltrone" essendo strapagato dai cittadini meriterebbe solo pedate come si faceva un tempo con i fannulloni. Se mai qualcuno tra deputati e senatori avesse letto ciò che è scritto in questo e in tanti altri monumenti sparsi per l'Italia dovrebbe solo provare vergogna per l'incapacità che sta provocando l'ingovernabilità del paese. M5S- PD - PDL siete solo accaparratori di potere. Vergogna.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [13.58.77.98]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso