Raffo Rosso | isola delle femmine

Raffo Rosso - ISOLA DELLE FEMMINE - inserita il 04-Mar-13
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 1 | Media Voti: 10.00
Commento di Maria Pia del 14 Sep

Ciao Lidia, ti scrivo con questa foto perchè rappresenta la forza, la volontà di rimanere attaccati a chi ti è caro. Questo grande masso chiamato 'MAMMELLONE ' di Raffo Rosso è stato rinforzato con dei fascioni enormi per non farlo staccare dalla SUA MONTAGNA verso il 1970. Sono venuti dei lavoratori specializzati e hanno fatto questo capolavoro che resiste a tutto. Se si volesse si potrebbero salvare così tante montagne che stanno cadendo a pezzi. A Montepellegrino di notte non si può salire causa caduta massi. Come vedi i massi di qualunque dimensione si possono attaccare alla montagna o se è necessario fare il disgaggio.
Così come è successo al MIO mammellone (dico MIO perchè ho seguito da lontano i lavori ) dovrebbe essere lo stesso per le persone. Bisognerebbe stare più uniti e in pace.
Intanto noi in pace lo siamo, speriamo che anche gli altri facciano la stessa cosa.
Cara Lidia, ti auguro una buona notte e una serena Domenica.
Un abbraccio da Maria Pia

Commento di Lidia Navarra del 15 Sep

Cara Maria Pia, ti ringrazio infinitamente per questo stupendo tuo messaggio! Spero che le tue parole abbiano l'effetto che speriamo: me lo auguro con tutto il cuore.
Ricambio i tuoi auguri e ti abbraccio.
Lidia

Commento di Francesco Marcello Scorsone del 15 Sep

Questa opera di cui fai cenno è stata realizzata nel 1968. Un'opera di ingegneria edile notevole. realizzata da tecnici Italcementi e da maestranze carraresi.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [18.216.94.152]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso