dalla mostra Arte, Fede e Speranza | sant'angelo di brolo

dalla mostra Arte, Fede e Speranza - SANT'ANGELO DI BROLO - inserita il 15-Nov-13
la mostra in corso al Museo degli Angeli è visitabile fino al 30.11.2013 - Questa è un' opera di Sebastiano Caracozzo
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 2 | Media Voti: 10.00
Commento di Lidia Navarra del 16 Nov

Cara Maria Pia, grazie per averci fatto visitare virtualmente la mostra!
Lidia

Commento di Beppe del 04 Apr

E' trascorso un anno e mezzo, la mostra è finita, togli le foto...non interessano nessuno.
Sono il primo e l' ultimo visitatore, spegni le luci e chiudi!

Commento di Maria Pia Lo Verso del 05 Apr

Certo che "Beppe" mi vuole molto bene.!!!!!!! Figuratevi che sono diventata la sua ossessione tanto da pensare a me con la scusa dei voti per lo meno tre quarti d'ora perchè secondo me ci si impiega tanto a votare 100 foto con altrettanti 100 voti UNO !!!!!! Grazie Beppe per avere pensato a me !!!!!!!!!! Ned sono onorata !!!"!!!!!!

Commento di Roberto del 05 Apr

Per Beppe, certo non si può dire che il suo commento sia scevro da livore. e personalmente non è che la cosa mi interessi molto, ma sono contrario a qualsiasi diktat anche se dovesse provenire dal dal gestore del sito. Se poi a lei danno fastidio le foto della Lo Verso, eviti di cliccarle sarà meglio anche per le che potrà dormire sonni tranquilli. Questo sito ha solo un unico difetto che permette a persone che non hanno niente da fare di passare la notte dando fastidio alle persone. Mi usi la cortesia eviti di fare commenti - perché lei non sa che la foto, le foto servono anche per raccontare la storia degli eventi. Le foto fanno la storia - ma lei queste cose non le può capire se chiede ad una persona di rimuovere le foto dal proprio sito. Provi a lamentarsi con il provider può darsi che avrà più fortuna. Non se la prenda ma quando ci vuole, ci vuole.

Commento di Roberto del 05 Apr

Scusi mi sono accorto di alcune ripetizioni provvedo quindi a correggerle. Per Beppe, certo non si può dire che il suo commento sia scevro da livore. Personalmente non è che la cosa mi interessi molto, ma sono contrario a qualsiasi diktat anche se dovesse provenire dal gestore del sito. Se poi a lei danno fastidio le foto della Lo Verso, eviti di cliccarle sarà meglio anche per lei che potrà dormire sonni tranquilli. Questo sito ha solo un unico difetto, permette a persone che non hanno niente da fare di passare la notte dando fastidio agli altri. Mi usi la cortesia eviti di fare commenti - perché lei non sa che la foto, le foto servono anche per raccontare la storia degli eventi. Le foto fanno la storia - ma lei queste cose non le può capire se chiede ad una persona di rimuovere le foto dal proprio sito. Provi a lamentarsi con il provider può darsi che avrà più fortuna. Non se la prenda ma quando ci vuole, ci vuole.

Commento di Beppe del 05 Apr

Non so se sei Roberto o la sig.ra Lo Verso,visto che siete la stessa incarnazione, preciso: non intendevo offenderla, era solo una mia considerazione, democraticamente espressa.
Se le da fastidio, non pubblichi le foto, accetti i commenti e non si sdoppi, mettendo ad altri, in bocca, i suoi pensieri!
Non me ne frega un bel niente del provider, questo è un sito libero, posso dire quello che voglio, in modo educato, se lei si è offesa... cavoli suoi!

Commento di Lidia Navarra del 06 Apr

Ciao Maria Pia, se quello di sopra era un commento "educato", chissà come sono quelli ineducati!
Un caro abbraccio da Lidia

Commento di ANGELA del 06 Apr

Quelli ineducati, sono come quelli del suo amico Pie...sono anche volgari!
Bravo peppe, le signore si lamentano dell' anonimato, loro si chiamano pia mari, lidia bis, lidia corsa tris, francesco, roberto, lidia contessa di navarria...piepipi,.
Una critica, per loro è un commento ineducato, quelli dell'amichetto, sono molto educati!!!!!

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [18.216.239.46]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso