- CORNINO - inserita il 25-Nov-13
surf - Baia di Cornino - 9 ottobre 2011
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Commento di pie' del 05 Dec

Piè, questa poesia dedicata a te è stupenda! Chi l'ha scritta sicuramente ti stima moltissimo!
grazie Lidia.........Lei mi stima....ma ce' pure quella....ke pensa ke“Ciò che ha valore non viene stimato, e ciò che è stimato non ha alcun valore” ...serena sera...ciao...pie'

Commento di Lidia Navarra del 05 Dec

Ciao Piè, una serena sera anche a te!
Ripeto: IGNORA chi non ti stima!
Lidia

Commento di Maria Pia Lo Verso del 06 Dec

Lidia, ma per caso sono io la persona che sta nuotando? Se è si allora nell'arco di due secondi me ne vado al fondo e non risalgo più. Io ho bisogno di una spiaggia per stare sicura.
Lidia hai ragione per la poesia dedicata a Piè, è scritta sicuro da una persona che lo conosce bene e sa che dietro la sua "facciata" scanzonata e da uomo forte ci sta una persona per bene e sensibile.
Non per niente è nostro amico. Non credi ??
Lidia, cerchiamo di metterci la buona volontà e cominciamo a fare il presepe e l'albero di Natale. E' una bella abitudine che fa solo bene!!
Prima facevo il presepe più grande e con i pastori alti più di trenta centimetri, ora ho ridotto tutto e lo scorso anno i miei pastori arrivavano a 15 centimetri. Quest' anno userò di nuovo questi piccoli in un presepino piccolo. Sempre meglio di non farlo.
Buona notte Lidia, speriamo di fare bei sogni.
Maria Pia

Commento di Lidia Navarra del 06 Dec

Cara Maria Pia, non sei di certo tu che stai nuotando!
Per quanto riguarda Piè, hai perfettamente ragione, come sempre, ed io sono d'accordo con te.
Niente presepe, nè albero di Natale per noi! Da costruivo il presepe assieme a mio fratello più grande ed era bello farlo. Ora nessuna voglia: guardo quelli degli altri.
Buona notte anche a te.
Lidia

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [54.226.4.91]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2019 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso