- CASTELLAMMARE DEL GOLFO - inserita il 19-Dec-13
Baia di Guidaloca - sulla riva del fiume - torre di avvistamento - 30 ottobre 2011
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 2 | Media Voti: 6.50
Commento di pie' del 19 Dec

Quanta tristezza quando si deve ricorrere a Facebook per incontrare amici. Quando nessuno ti mostra un briciolo di amicizia e comprensione e devi rivolgerti a Dio per sentire un pò di amore e protezione.Non si può vivere senza amici, quelli virtuali sono fittizi e lontani, quanto freddo quando non puoi confidarti con nessuno.. Quanto amore mancato e quanta delusione quando a nessuno importa di te!! Almeno avessi una amicizia!! ...tuttu sto manikomio x dire mi piace...brava LIDIA...vote

Commento di pie' del 19 Dec

ps..nn ho facebook...MA .HO 1 AMICA NN VIRTUALE...UNIKA...la fotografia..ahhhh...

Commento di Lidia Navarra del 19 Dec

Piè, grazie per il complimento e per il voto! Lo sai che io sono su Facebook, anche se a te non piace: ho conosciuto belle persone!
La fotografia è tutta un'altra cosa . . .
Ciao da Lidia

Commento di Maria Pia Lo Verso del 20 Dec

Lidia, questa volta la turista Pia sta visitando questo luogo suggestivo. Mi ci stai portando con la LAPA di Piè ?
Chissà com' è in questo periodo invernale!!!
Mi dispiace che tu stia male ma purtroppo, dato il tempo instabile e freddo, siamo soggetti tutti all' influenza. Per fortuna se ci curiamo bene, dura poco. Ti auguro di guarire completamente al più presto e comincio ad augurarti un Buon Natale. Ciao.

Maria Pia

Commento di Lidia Navarra del 20 Dec

Maria Pia, ottima l'idea di venire qui con la lapa di Piè! La foto è stata scattata a fine ottobre e quindi il periodo è quasi invernale: d'estate il fiume è a secco e quasi scompare!
Più che per il tempo, ho preso l'influenza per contagio (prima si è ammalato Nicola): siamo stati in visita da un parente che stava male!
La cosa più antipatica è dovere stare a casa, specialmente quando fuori c'è bel tempo. Passerà anche questo. Grazie per l'augurio di guarigione e ricambio quello del Buon Natale.
Ciao da Lidia

Commento di pie' del 20 Dec

Piaaaaaaa..lapa di pie' ete 1 opera d'arte di 1 scultore...nn so kome se kiama...m a ete parcata al Castello a mare...ahhh...ma daiiiiii...1 spremuta di limone et via...e passa tutto...o no?...auguri

Commento di Lidia Navarra del 21 Dec

Piè, la tua lapa l'abbiamo presa in prestito virtualmente, spero che lo scultore (autore di quest'opera) non ce ne vorrà!
Non ho preso la spremuta di limone, ma la febbra se n'è andata così come era venuta! Ieri finalmente sono uscita nuovamente da casa, malgrado gli strascichi mi faranno compagnia per un pò!
Grazie per gli auguri!
Lidia

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.144.33.41]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso