rosone della Chiesa di Sant'Agostino | trapani

rosone della Chiesa di Sant'Agostino - TRAPANI - inserita il 07-Apr-14
- particolare con i simboli delle tre religioni monoteistiche - 12 febbraio 2012
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 3 | Media Voti: 10.00
Commento di Lidia Navarra del 11 Apr

Non capisco proprio perchè e come mai spariscono gli ultimi commenti: oggi pomeriggio ne ho trovato solo uno (e, per giunta, dell'anonimo!
Sono molto dispiaciuta per la mancata pubblicazione delle ultime foto: io, al momento, ne ho inserite 148! (Naturalmente in più riprese, ma da martedì scorso quì tutto è fermo!).
Non parliamo, poi, della foto in evidenza sulla home page: sembra attaccata con l'incollatutto e non riescono più a toglierla!
Insomma: sono nera come il carbone!
Malgrado tutto voglio augurare agli amici un buon fine settimana (anche se le previsioni meteorologiche per domenica non sembrano buone, almeno dalle nostre parti).
Lidia
Lidia

Commento di rosario del 11 Apr

Bellissima Foto.....Brava Lidia sei la specialista dei particolari......

Commento di Lidia Navarra del 12 Apr

Ciao Rosario, ti ringrazio per il commento positivo e per il bel giudizio nei miei confronti: ne sono felice!
Buona notte da Lidia

Commento di Lidia Navarra del 31 May

Carissima Maria Pia, nella Sala Espositiva del Museo Diocesano della Chiesa di Sant'Agostino - piazza Saturno - Trapani (la via, della quale non ricordavo il nome, è Torrearsa), si può visitare la mostra "I Carabinieri della Provincia di Trapani nel Bicentenario di Fondazione dell'Arma", tutti i giorni 9,00 - 13,00; 16,30 - 19,30.
Ciao da Lidia

Commento di Maria Pia Lo Verso del 31 May

Lidia cara, ti ringrazio per le informazioni, spero che mi possano tornare utili per una eventuale gita a Trapani dove andrei con piacere a visitare il Museo Diocesano e la mostra dei Carabinieri di cui parli.
Questo rosone è fotografato benissimo, mette in risalto bene i simboli delle tre religioni monoteistiche e il lavoro è fatto a regola d'arte.
Tanti complimenti. Ti ringrazio ancora e ti auguro di trascorrere una bella Domenica.
Abbracci da M.Pia

Commento di Lidia Navarra del 01 Jun

Di niente, Maria Pia! Spero che tu possa fare questa gita a Trapani e visitare la mostra.
Sono contenta che ti sia piaciuta questa foto con particolare del rosone; anch'io sono soddisfatta del risultato (ogni tanto qualche foto riesce bene). Ti ringrazio per i complimenti e ricambio l'augurio per una bella domenica.
Ciao da Lidia

Commento di Lidia Navarra del 03 Feb

Ancora una volta il tempo si è fermato in questo sito: quanto tempo durano le vacanze natalizie su Foto-Sicilia?
Lidia

Commento di Maria Pia Lo Verso del 07 Feb

Ma Lidia, da quanto tempo non cambiano le foto ? Io non lo so perchè è da alcuni mesi che ho avuto molte cose da fare per cui non ho seguito più Foto Sicilia. Avevo intenzione di postare un bel pò di foto ma, sapendo che il sito è semi abbandonato, non so che fare. Comunque nei prossimi giorni, quando avrò tempo ne posterò alcune e vedremo se porterò fortuna . Chissà che non succederà un miracolo e si sveglia improvvisamente questo sito che bene o male ci ha fatto interessare a tante cose e a molti di noi ha fatto fare amicizia, anche se virtuale. SALUTO TUTTI GLI AMICI DEL SITO E A TE UN ABBRACCIO VIRTUALE ! SPERIAMO CHE TUTTO TORNI COME POCHI ANNI FA !! BUONA GIORNATA AMICI !!!!!!!!!!!!!

Commento di Lidia Navarra del 07 Feb

Carissima Maria Pia. io posso dirti che le ultime mie foto che sono state pubblicate sono state da me inserite in data 2 dicembre 2016! Tutte le altre foto che ho inserite in date successive (dal 21 dicembre 2016 in poi) giacciono in attesa di pubblicazione! Mi auguro che tu posterai qualche foto e che ci porterai un poco di fortuna! Io non voglio perdere le speranze!
Grazie per il tuo gentile commento!
Buona notte da Lidia

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.235.172.213]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2020 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso