Postazione di guardia | mondello

Postazione di guardia - MONDELLO - inserita il 30-May-14
Questi, sono reperti della II guerra mondiale, sono circa una decina sparsi adiacente il lungomare Cristoforo Colombo all'Addaura vicino Mondello, servivano ver vigilare contro gli assalti dei nemici via mare Sono importanti reperti storici.... peccato che alle nostre amministrazioni locali non gliene freghi nulla di nulla... alla mercè dei vandali.. peccato... poveri noi.... !!!!
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 3 | Media Voti: 10.00
Commento di Maria Pia Lo Verso del 31 May

Marco, si trattasse solo di questo !!!!!! ma ci sono tante di quelle cose sottovalutate e trascurate !!
Per quanto riguarda la tua foto, ogni volta che passo dall' Addaura il mio sguardo va un pò al mare e un pò alla zona delle ville e mi dico sempre che hanno costruito (anzi dobbiamo ringraziare forse i costruttori che non li hanno distrutti tutti) alternando un boonker fra una villa e l'altra. Mi meraviglio che esistano ancora. Io li proteggerei tutti con delle belle recinzioni, ma comandano GLI ALTRI !!
Noi ci dobbiamo solo rassegnare.
Ti saluto. Ciao da Maria Pia

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.141.202.187]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso