Chisa di San Giorgio. | collesano

Chisa di San Giorgio. - COLLESANO - inserita il 27-Nov-14
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 7 | Media Voti: 2.29
Commento di Irene del 14 Dec

Papa Francesco.rifiuta l'incontro con il Dalai Lama.Che schifo.

Commento di Alleluja del 15 Dec

Irene quello che ignori è che l'incontro avrebbe pregiudicato la mediazione con la Cina per la liberazione di più di seicentomila cristiani messi a pane e acqua nelle carceri cinesi (in Cina è proibito la libertà religiosa specie se cristiana). Prima di tirare le pietre è bene aggiornarsi e capire il perché di una cosa, come da persone intelligenti.

Commento di Paco del 15 Dec

Per Irene non prenderla con Gesù con il tuo meschino voto dato alla foto. Se si pensa così lo schifo viene al solo vedersi allo specchio

Commento di Alleluja Paco Irene del 24 Jan

“Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero non morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto.” DALAI LAMA.Gertrude, la monaca di Monza era una Santa. La donna per natura e’ una ,non commento.Non me l’aspettavo di incontrare una suora e di scoparci come un maiale.Nella mia mente poetica le pensavo tutte caste e pure, devote al loro voto di castità ed invece,hanno represso la voglia sessuale? Nooooo.Hai idea di cosa possano combinare nascoste all'interno dei loro monasteri? Hai mai sentito parlare dei ritrovamenti degli scheletri di neonati negli scantinati dei conventi perché nei secoli passati le suore avevano relazioni nascoste con preti frati o con laici? Rimanevano incinte e poi una volta partorito i neonati venivano uccisi. Per non parlare poi del lesbismo tra suore.... Ai giorni d'oggi poi chi può sapere di quello che succede all'interno di quelle mura.Ecco una risposta fresca frescva. San severino Marche, 23 gen. - Dalla clausura al reparto maternita' dell'ospedale di San Severino Marche. A fare scandalo nella comunita' monastica della cittadina marchigiana, che conta due monasteri, e' la storia di una suora sudamericana che ha dato alla luce un bambino dopo essere stata portata al 'Bartolomeo Eustachio' dalle consorelle per un forte mal di pancia. Al pronto soccorso i medici dell'ospedale marchigiano hanno fatto una ecografia e scoperto che non c'era un minuto da perdere: trasferita in ostetricia per la rottura del sacco amniotico, la monaca di clausura ha partorito un bebe'. L'ospedale, contattato dall'Agi, non ha smentito. Esattamente una anno fa, a Rieti, una suora 31enne di El Salvador ricoverata in ospedale per dolori addominali, aveva partorito un bambino.no comment. La verita’ e’ su tutti i giornali del mondo.Siate sinceri WWWWW l’ebraismo.

Commento di Alleluja Paco Irene del 31 Jan

Il 31 Gennaio 2015 i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Termini Imerese hanno tratto in arresto un sacerdote, già parroco in due diversi Comuni delle Madonie, per i reati di violenza sessuale ed atti sessuali con minorenne.

L’indagine è stata avviata a seguito della denuncia formalizzata da una ragazza, ventunenne, ma all’epoca dei fatti in argomento ancora minorenne.

La donna dichiarava che all’età di 13 anni, in occasione degli incontri organizzati dalla parrocchia del suo Comune di residenza, era stata avvicinata dal religioso, che avrebbe approfittato della sua condizione di sudditanza psicologica.

A distanza di otto anni la donna, con il sostegno dei familiari, trovava il coraggio di denunciare l’accaduto e gli accertamenti che ne sono scaturiti consentivano di delineare un solido quadro indiziario a carico del religioso.

Pertanto i militari dell’Arma, coordinati dalla Procura di Termini Imerese, notificavano al prete un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari.Io donna,non posso che dire,che schifo.

Commento di Irene del 02 Feb

Paco del 15 Dec
Per Irene non prenderla con Gesù con il tuo meschino voto dato alla foto. Se si pensa così lo schifo viene al solo vedersi allo specchio Paco.lo schifo meschino sei tu.Guardati allo specchio tu,e dimmi cosa ne pensi dei preti , come questo lurido diciamo essere umano,tratto in arresto il 31 gennaio 2015.. Un sacerdote, già parroco in due diversi Comuni delle Madonie, per i reati di violenza sessuale ed atti sessuali con minorenne.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [18.117.216.229]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso