Il Corteo Storico di S. Rita | castellammare del golfo

Il Corteo Storico di S. Rita - CASTELLAMMARE DEL GOLFO - inserita il 02-Jan-15
- 19 maggio 2012
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 2 | Media Voti: 10.00
Commento di rosario del 04 Jan

RIPROVO A REINVIARE IL MESSAGGIO
Carissima Lidia, grazie per il tuo bel servizio che ha documentato questo bel corteo in onore di Santa Rita....Tantissimi i personaggi...Un Tuffo nel passato.....

Commento di Lidia Navarra del 05 Jan

Caro Rosario, allora alla fine ci sei riuscito? Mi fa davvero piacere che tu abbia apprezzato questo reportage sul Corteo Storico di Santa Rita! Sono dispiaciuta per il fatto che la qualità delle foto sia pessima: purtroppo, quando fa buio, ho molte difficoltà a fotografare! Le ultime foto sono inguardabili, ma le posterò ugualmente: è pur sempre una testimonianza dell'ottimo lavoro che è stato fatto a Castellammare del Golfo, facendo intervenire anche sbandieratori, stendardieri etc. da altre città della Sicilia!

Commento di Maria Pia Lo Verso del 05 Jan

Ciao Lidia, non capisco perchè tu dica che queste tue foto sono di pessima qualità. Non pretenderai che vengano come quelle scattate in pieno giorno!!!!! Secondo me,dal momento che c'era buio, non potevi fare di meglio.
Ciao, buona serata e Buona Epifania.
Baci da M.Pia

Commento di rosario del 05 Jan

Lidia, Pia .........BUONA EPIFANIA

Commento di rosario del 05 Jan

Lidia, Pia ha ragione in una foto bisogna considerare tutto, soprattutto la luminosità......quelle tue, considerata la scena serale, sono per me buone....Un Abbraccio

Commento di Maria Pia Lo Verso del 05 Jan

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte, con la penna e il calamaio ne puoi fare un altro paio . AUGURI !!!!!!!

Commento di Lidia Navarra del 06 Jan

Cara Maria Pia, ti ringrazio per la comprensione! Io mi dispero quando ottengo questi scarsi risultati con le mie foto!
Ricambio gli auguri di buona Epifania.
Ciao da Lidia

Commento di Lidia Navarra del 06 Jan

Naturalmente ringrazio anche te, Rosario!
Ricambio gli auguri.
Cari saluti da Lidia

Commento di Maria Pia Lo Verso del 12 Jan

Per il corteo storico tutti questi figuranti ne hanno fatta tanta di strada a piedi. Noi abbiamo fatto 100 passi che ci hanno emozionato.
Ciao Lidia, tanti bei sogni.
M.Pia

Commento di Lidia Navarra del 13 Jan

Si, cara Maria Pia: il percorso di questo corteo è abbastanza lungo e si snoda prima nel centro storico e poi nella periferia della città!
Pur essendo stata più volte a Cinisi, non avevo mai avuto occasione di conoscere la Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato! E' stato molto bello percorrere con te quei cento passi, resi famosi dall'omonimo film: esperienza indimenticabile!
Grazie per l'augurio dei bei sogni ed auguro anche a te una notte incantata!
Lidia

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.149.230.44]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso