- CAVA GRANDE DEL CASSIBILE - inserita il
Cava Grande - laghetti di Avola
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 6 | Media Voti: 4.83
Commento di carmen del 29 May

e proprio Bella la vostra Isola !!

Commento di carmen del 29 May

Ci verro' presto in vacanza.

Commento di Anna Maria del 31 May

In sicilia ci sono stata nel 2001. L' isola e' bella ,ma gran parte dei siciliani ,non meritano una terra così bella!!!

Commento di carmen del 01 Jun

L'amore e' un sentimento strano...si cerca sempre altrove..e nn ci si accorge cosa abbiamo accanto. Lo stesso per la terra natia...forse i siciliani dovrebbero viaggiare per poter capire quello che hanno e imparare ad amarlo....Chi si allontana provera'sempre nostalgia di questi meravigliosi posti...!!! L' amore e' la consapevolezza solo dopo di ciò che si perde...

Commento di Anna Maria del 06 Jun

Non so tu di città sia,ma il tuo commento,denota un profondo senso di impotenza e un po’di disagio affettivo , ti sono vicina!!!

Commento di carmen del 06 Jun

Non ho capito il tuo commento, potresti spiegarti meglio? Grazie.

Commento di Paco del 07 Jun

Caro Giambattista, questo sito da te organizzato è stato avvelenato da anonimi, da commenti che spesso non hanno attinenza alla foto e molte volte offensivi. Tanti iscritti hanno abbandonato lasciando il sito in balia a chi ha il gusto di votare con le proprie cattiverie con voti bassi, spesso UNO, ed alcune menti "malate". E' possibile da parte tua inserire solo i commenti di chi ha il piacere di iscriversi e metterci la faccia con commenti "costruttivi". Riprendi questo bel sito che ormai è alla deriva. Grazie per la tua attenzione.
P.s. Lo stesso vale per Fotografia Italia

Commento di ivan del 07 Jun

Caro Paco anche tu sei anonimo ,quindi il tuo commento non ha nessun valore,registrati e mostra chi sei,parli bene ma nei fatti sei come gli altri,scrivi in privato al Sig.Scivoletto.

Commento di Paco del 07 Jun

caro Ivan ti sbagli, anche tu sei anonimo. Purtroppo In Questo sito solo gli anonimi hanno voce.

Commento di ivan del 08 Jun

Io sarò anonimo ma non ho fatto le tue esternazioni di sfogo e quindi presumo tu sia iscritto al sito col tuo vero nome e avrai subito tanti uno,lo si capisce.Ti ripeto scrivi in privato almeno avrai risposte,questo e' un sito pubblico e chi fa parte di questo sito sa' che funziona così e deve accettare pro e contro.Grazie scusa ho detto la mia.io guardo il sito solo per ammirare le foto niente voti niente commenti.,questo e' stato l'ultimo.

Commento di Paco ivan carmen Anna Maria del 08 Jun

Siete come twitter o fb, solo falsa finzione .Concordo con chi scrive,inserire solo i commenti di chi ha il piacere di iscriversi e metterci la faccia con commenti "costruttivi". ;)))

Commento di Mister x del 08 Jun

Ricordatevi che in un passato recente c'era un iscritto che ha denigrato il sito e i fotografi colleghi e tutti i siciliani .Il rispetto e l'educazione non e' privilegio degli iscritti. Avete le idee confuse.

Commento di ivan del 09 Jun

Sembri un idiota, scrivi come un idiota, ma non devi stupirti: sei realmente un idiota.

Commento di carmen del 09 Jun

Condivido il pensiero di Ivan.Solo gli stupidi sollevano pietre che poi ricadono sulla loro testa.Mao Zedong

Commento di Mister yz del 14 Jun

Non me ne voglia Mister x ,la colpa non e’ sua,ma di Internet che ha dato diritto di parola agli imbecilli.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [54.166.130.22]
Username Password  
 
Registrati | Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2017 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso