Roberto Di Girolamo

MARSALA (TP)

Iconologia, materia, sensualità, movimento.
Se si traccia una linea ideale che unisce questi concetti si può avere un'idea dello stile portato avanti da Roberto Di Girolamo.
Studia Fotografia in una delle scuole più rinomate a livello europeo la "John Kaverdash" di Milano. Collabora con grandi fotografi internazionali seguendo e collaborando a numerosi workshop fotografici. Mette a fuoco le esperienze accumulate concentrandosi su una fotografia dove la luce e' riferimento raffinato dell'armonia del corpo.
Una sensualità discreta, curiosa e mai urlata. Il suo guardare la sinuosità del corpo concentrata sul gesto e sulla percezione del movimento, sull'espressività di uno sguardo che dà voce al soggetto, racconta qualcosa di lui, lo identifica e lo affranca dalla superficialità. Un erotismo velato fatto di emozioni ed atmosfere che giocano, parlano e si muovono tra luoghi e non luoghi, fra tempi e non tempi, alla perenne ricerca del gesto irripetibile e risolutore.
Si conferma come fotografo di moda, lavorando per numerosi stilisti e firmando pubblicazioni su riviste come: Vogue, L'Uomo Vogue, Vogue Sposa, Capital, Glamour, Max, GQ, Vanity Fair.
Dal 2005 abbraccia l'arte della fotografia da cerimonia, mettendo anche in questa il suo vedere oltre la realtà stessa, creando armonici accorgimenti che fanno da cornice a quel giorno unico e irripetibile.

 

Fotografie Roberto Di Girolamo Sicilia

 
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2020 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso