- SCIACCA - inserita il 22-Mar-13
Spettacolo multietnico UNA SOLA FAMIGLIA UMANA nel cortile del Collegio dei Gesuiti - 19 giugno 2011
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 1 | Media Voti: 10.00
Commento di Pie' del 16 Jun

Ciao Lidia….ahhhh…mbe … …1 rimpatrio di un fratello lontano e’ sempre un dolce piacere..lesson one..u cileppu e’ una specie di sciroppo..ma nn dirmi kome si fa e kon ke kosa…ahhh…"cuccuma"?...ahhhh…e’ un recipiente…1 volta si faceva il caffe’…'U gnuri ca zuttìa mancu lu sentu:.uhhh…mbe’ kiediamo alla nika 1…ahhhh.. "de visu" in futuro tutti e quattro..bellissimo pensiero…mai dire mai…graxie e buon relax..
Pie’
vote...mi piaceUNA SOLA FAMIGLIA UMANA

Commento di Lidia Navarra del 16 Jun

Ciao Pietro, ti ringrazio per i chiarimenti relativi a quei termini siciliani a me sconosciuti.
Spero tanto che in futuro sappiate organizzare un incontro (io sarò con mio marito, naturalmente) tra noi quattro: come dici tu . . . "mai dire mai".
Naturalmente sono felice che tu abbia apprezzato e votato questa foto e ciò che rappresenta!
Ciao da Lidia

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [34.239.170.169]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2021 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso