- AGRIGENTO - inserita il
Suggestiva notte di mezza estate sul Cenotafio di Terone
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 1 | Media Voti: 9.00
Commento di Nadia del 16 Jan

ah quanto lavorano. Al Comune di Agrigento il 2014 se lo ricorderanno come uno degli anni più impegnativi della loro storia: i consiglieri eletti hanno svolto un’attività febbrile, continua, incessante, avanti e indietro, indietro e avanti, riunione dopo riunione, su e giù per le scale del palazzo, dentro e fuori le stanze municipali, senza fermarsi mai, estate e inverno, domeniche e feste comandate. Risulta infatti al 15 dicembre che le sei commissioni permanenti si siano riunite complessivamente 1.133 volte. Proprio così: 1.133 volte. In media, dunque, si sono svolte 3 riunioni di commissioni al giorno, ogni giorno dell’anno, Ferragosto e Natale compreso. Roba da Premio Stakanov del consigliere comunale.

Peccato solo che i risultati non siano all’altezza di cotanto sforzo. Nella classifica dei 107 capoluoghi di provincia, pubblicata a inizio dicembre dal Sole 24 Ore, infatti, per qualità della vita la città di Agrigento risulta mestamente 107esima. Cioè ultima. Possibile che con tutte quelle riunioni non si sia riusciti a risolvere nulla? Nemmeno un problemuccio?

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [18.212.120.195]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2021 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso