- NARO - inserita il
Interno Vecchio Duomo
Voto: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 | avanti dopo voto
Voti Totali: 1 | Media Voti: 1.00
Commento di Alina Mariana Ulmeanu del 01 Jan

Gentilissima, sono una studentessa dell'università degli studi di Palermo del CdL in Architettura Lm4 e sono laureanda del prof. Arch. Gaspare Ventimiglia.
Sto preparando insieme a lui la mia tesi di restauro che ha per oggetto di studio il Vecchio Duomo di Naro in provincia di Agrigento.
Come Lei saprà, il Duomo attualmente è chiuso al pubblico in seguito alla frana che ha interessato la zona nel 2005. In seguito fu messo in sicurezza e puntellato sia all'interno che all'estero.
Dovendo io presentare un progetto di restauro e riuso del monumento ho fatto diverse ricerche e ho visto che lei ha lo ha visitato e fotografato prima di questi eventi per cui mi chiedevo se le andrebbe di aiutarmi fornendomi magari anche solo una fotografia dell'interno e una dell'esterno fatta da lei. Mi aiuterebbero molto nella realizzazione dei render di progetto in quanto appunto non erano ancora presenti i puntelli.

Le allego la mia mail, aliulmeanu@gmail.com

In attesa di un suo riscontro,
Le porgo cordiali saluti.

Commenta la foto

Nome:
Commento:
Sequenza:
Per poter commentare la foto è necessario prima inserire, nel campo a fianco, la sequenza di caratteri mostrata in figura. Lettere maiuscole e minuscole sono considerate equivalenti.
Il tuo IP viene registrato [3.146.35.64]
Username Password  
 
Non ricordi la Password?

ATTENZIONE: le fotografie su questo sito sono di proprietà dei rispettivi autori. Ogni utilizzo senza un'autorizzazione scritta verrà perseguito a norma di legge

© 2024 Studio Scivoletto 01194800882 - Note Legali, Cookie Policy, Privacy.

Limitazione di responsabilità - Con riferimento ai documenti e ai link disponibili su questo servizio, nè Studio Scivoletto, nè i suoi dipendenti forniscono alcuna garanzia, implicita o esplicita, nè si assumono alcuna responsabilità legale riguardante l'accuratezza, la completezza o l'utilità di tali informazioni. Studio Scivoletto declina ogni responsabilità per tali contenuti o per il loro uso